Video Karaoke da video in streaming

Guida gratuita alla creazione di Melodie per cellulari
suonerie polifoniche gratis

La guida completa alla creazione di melodie polifoniche da files midi

Per cellulari nokia, motorola, LG, sony ericsson, samsung, panasonic, HTC ...

Toni polifonici melodie per telefonini!
Link sponsorizzati

MENU'
CONTENUTI SPECIALI

Ricerca con Google






 

Basi musicali in mp3 e testi dell canzoni in un video da usare come Karaoke

Chi è abituato a navigare su internet avrà notato la presenza di tanti video che hanno come audio solo la base musicale (strumentale) di una canzone, e invece delle immagini del video originali viene mostrato il testo della canzone. Questi video vengono usati per il karaoke, ovviamente è possibile catturare questi video trasmessi in streaming e convertirli in un altro formato, per esempio .avi, .mp4, .3gp (per i cellulare) e usarli sul computer o masterizzarli su di un dvd per poi usarli quando si vuole fare una serata karaoke tra amici. In questa pagina vediamo come fare. Queste informazioni devono essere usate solo per il download e la conversione di video non protetti da copyright, o per crearsi una copia privata di un video o di un brano musicale.

Per prima cosa bisogna cercare il video karaoke di una canzone su internet, basta andare su google inserire, nel campo di ricerca, il titolo della canzone seguito dalla parola video karaoke, oppure base, oppure instrumental, e poi ricercare un servizio di cattura video online in streaming, per fare questo usiamo sempre il più noto motore di ricerca usando parole chiave come capture video in streaming
www.google.it
Per crearsi una copia privata di un video musicale che possiamo vedere in streaming in file audio mp3 da usare anceh come karaoke possiamo registrare l'audio con il programma gratuito Mp3MyMp3.
Mp3MyMp3

 

Pubblicità

Ultime Ricerche Midi File

Top Ricerche Midi File

 

© suonerie-polifoniche-gratis.com è vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito. Disclaimer